1. COMANDO GENERALE DEI CARABINIERI:

 

Avviso indagine di mercato per procedura negoziata “lavori  per la realizzazione di una struttura in moduli Shelter ad uso costituendo squadrone eliportato “Cacciatori Sicilia” presso aeroporto militare di Sigonella”

Termine presentazione manifestazione: 5 dicembre 2016

Importo complessivo appalto: 514.763,15

Anomalia:

  • Scelta dei 20 invitati in ordine di arrivo delle manifestazioni d’interesse

 

2.  MINISTERO BB.AA.CC. – SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA SICILIA – ARCHIVIO DI STATO PALERMO

Avviso indagine di mercato per procedura negoziata “intervento riqualificazione ed adeguamento impiantistico alla normativa antincendio dei locali Archivio di Stato di Catania”.

Termine presentazione manifestazioni: 19 dicembre 2016

Importo complessivo appalto: € 991.786,30

Anomalie:

  • Richiesta requisito di iscrizione alla C.C.I.A.A. nelle cat. OG2 e OS3 e richiesta di relativo fatturato

 

Si comunica, altresì, che d’intesa con ANCE Foggia stiamo preparando una nota di contestazione concernente la procedura di gara indetta dall’ENTE AUTONOMO FIERA DI FOGGIA (“lavori realizzazione nuove infrastrutture per la mobilità e servizio del quartiere fieristico di Foggia”. Termine offerte e gara: 23 dicembre ’16 e 4 gennaio 2017. Importo complessivo appalto: € 13.718.277,72). Anomalia presunta: progetto esecutivo non redatto secondo le N.T.C. (D.M. 14.1.2008), con richiesta ai partecipanti di soluzioni migliorative a livello esecutivo secondo la disciplina vigente. Vi daremo notizia nei prossimi giorni.