🏗️ Si è tenuto il  28 maggio l’incontro “Scuola di sistema ANCE”, volto a fornire una visione integrata del sistema associativo, rafforzare le competenze strategiche, organizzative e gestionali. 1️⃣ Un primo incontro che vuole essere pionieristico, con l’intento di trasmettere e comprendere i valori, i principi di governance e i modelli del sistema associativo. 🎯 Un percorso nato per formare e sostenere la crescita degli imprenditori impegnati nella vita associativa, per rafforzare leadership, competenze strategiche e capacità di rappresentanza.

A testimonianza il folto gruppo di giovani imprenditori di Ance Catania, futuro dell’Associazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

🔎 Ad approfondire i temi Massimiliano Musmeci (ex direttore generale di ANCE e coordinatore della Scuola) e Simone Innamorati, funzionario ANCE.