Come da comunicazione ricevuta dall’INAIL – Direzione Territoriale di Catania, vi informiamo che dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11,30, fino al 16 giugno p.v. , termine di scadenza per la presentazione on line della domanda di accesso ai finanziamenti Isi Bando Inail 2022, sarà disponibile lo “Sportello Digitale Prevenzione” della sede Inail di Catania.

Obiettivo dello Sportello è quello di supportare le imprese e gli intermediari nelle attività propedeutiche alla presentazione on line della domanda di accesso al Bando Inail Isi 2022.

Si ricorda che possono accedere ai finanziamenti del bando Isi 2022 tutte le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, secondo le distinzioni specificate in relazione ai diversi Assi di finanziamento.

In particolare, quale intervento sistemico per la sicurezza sul lavoro, l’Asse 1.2 permette di sostenere gli investimenti per l’adozione di modelli organizzativi e responsabilità sociale anche alle imprese impegnate nei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex alternanza scuola lavoro)