29° SAEM -Salone dell’Edilizia e dell’Innovazione – il presidente ANCE Catania al taglio del nastro
- 15 Maggio 2026
- 0
🔸Il presidente di ANCE Catania, Rosario Fresta, ha preso parte al taglio del nastro inaugurale del 29° SAEM, appuntamento di riferimento per il settore delle costruzioni, dell’innovazione e dell’abitare fino al 17 maggio. Un momento di confronto importante per imprese, professionisti e istituzioni: il SAEM rappresenta un’occasione concreta per ribadire il ruolo dell’edilizia come motore di crescita, sicurezza e rigenerazione. Per scaricare l’ingresso gratuito cliccare qui







